Ristorante Amihan

Ristorante Amihan

Offritevi una pausa rinfrescante in un ristorante con due terrazze panoramiche affacciate sul mare nell’isola di Malapascua.

Situato in cima a una collina accanto all’entrata del Tepanee Beach Resort, Amihan è aperto per colazione, pranzo e cena dalle 7.00 alle 22.00.

Venite a gustare i sapori della cucina italiana e mediterranea, ma anche un’accurata selezione di piatti filippini e asiatici.
Amihan Restaurant è il risultato di un insieme di elementi: una bellissima struttura, una splendida posizione, buon cibo abbinato a appropriati vini italiani  e un servizio attento e cordiale.

Siamo in grado di offrire piatti che sono il frutto di una sapiente combinazione sia di prodotti locali  che di  prodotti importati direttamente dall’Italia.

Il menu offre un ampia scelta e può soddisfare anche le esigenze degli ospiti vegetariani e vegani: provate la nostra pizza, la pasta fatta in casa, le grigliate di pesce o di carne, i formaggi italiani, i salumi, i dolci e i succhi di frutta tropicali, il vero espresso e cappuccino e ancora molto altro.

Se avvisati in anticipo, siamo in grado di venire incontro anche alle esigenze degli ospiti celiaci o con intolleranze alimentari.

Abbiamo la connessione wifi gratuita, ma tenete presente che siamo su un’isola tropicale e la connessione a volte può essere lenta o discontinua.

Visitate il sito dedicato: Amihan Restaurant!

Chiudi il menu