Frangipani spa

Frangipani spa

La Frangipani spa è di fronte alla piscina idromassaggio e proprio accanto alla nostra spiaggia privata, dalla quale si può ammirare il tramonto ascoltando il suono delle onde.

In qualsiasi momento della giornata potrete coccolarvi con massaggio, manicure, pedicure e massaggio esfoliante ai piedi, utilizzando anche la vasca idromassaggio per un completo effetto rilassante.

Body Massage

Godetevi un delizioso massaggio che unisce l’uso di oli aromatici ad una combinazione di tecniche Shiatsu, Thai, svedese e Riflessologia. Il risultato è un totale relax.

Footscrub

Granelli di zucchero intensamente esfolianti aiutano ad eliminare le asperità della pelle, lasciando i piedi morbidi, lisci e profumati.

Manicure

Le unghie verranno modellate nella forma desiderata e poi dipinte nel colore prescelto: vi aspetta una mezz’ora di attenzione specializzata e professionale. Il trattamento prevede la modellazione delle unghie e delle cuticole, l’applicazione di un trattamento nutriente ed infine la lucidatura oppure la colorazione delle unghie con lo smalto preferito.

Pedicure

Un trattamento che trasforma i nostri piedi spesso trascurati in piedi ben coccolati. Il trattamento prevede la modellazione delle unghie e delle cuticole, la applicazione di prodotti professionali per la cura del piede ed infine la lucidatura oppure la colorazione delle unghie con lo smalto preferito.

Chiudi il menu